Vedi solo lo sfondo
LA CASA


Ed eccovi qui, appena svegliati con il sole che fa capolino dalla finestra...

Siete all’ inizio della vostra vacanza nella splendida Toscana, pronti ad assaporarne i profumi, i colori,e a godere dell’ ottima cucina.

Non potevate scegliere cornice più adatta: Villa Stefania


Villa Stefania è una splendida abitazione signorile, di 350 m2 finemente arredata con mobili in legno massello, fra cui spiccano alcuni meravigliosi pezzi di antiquariato italiano. E’ stata ricavata dall’attenta ristrutturazione di un’antica casa colonica, situata in una proprietà di 10 ha, su una dolce collina della campagna lucchese, ad un passo dal centro storico della stessa Lucca e da altre importanti città toscane quali Pisa  Firenze e Siena, gioielli di arte e storia tutti da scoprire.

Da Villa Stefania è inoltre semplice raggiungere le grandi spiagge della Versilia e visitare le storiche passeggiate sul mare di Viareggio e Forte dei Marmi, fra elegantissime boutique di alta moda e locali in stile liberty. Le vicine colline di Montecarlo e la fresca Garfagnana offrono interessanti itinerari enogastronomici, mentre il relax è assicurato nell’importante stazione termale di Montecatini. Per i più piccini è immancabile infine una giornata fra favole e magia a Collodi nel meraviglioso mondo di Pinocchio!

GLI INTERNI

La villa dispone di un totale 14 posti letto, e gli interni sono così suddivisi:

PRIMO PIANO (8 posti letto)

• Quattro camere doppie di cui due con bagno indipendente (vasca e doccia); tutte le camere sono dotata di aria condizionata.
• Tre bagni in totale provvisti di vasca, doccia e doppio lavabo; uno dei tre bagni è dotato di vasca idromassaggio
• Possibilità di aggiungere un letto a richiesta nella camera scelta dal cliente
• Un lettino baby a disposizione del cliente

PIANO TERRA

• Ampio soggiorno (TV satellitare, dvd e collegamento internet WIFI) con camino ed accesso su grande veranda che si affaccia sul giardino, grande cucina con tavolo da pranzo, dotata di forno, freezer, lavastoviglie, microonde.
• Un bagno WC con doppio lavabo
• Adiacente alla veranda, piano terra, c’è una comoda lavanderia dotata di lavatrice, lavabo e stendino per i panni.

TAVERNA 

Dal soggiorno scendendo una rampa di scale si accede ad una bella taverna con un grande camino, TV, soggiorno con divani. La taverna ha accesso su una terrazza coperta ben attrezzata, ed è dotata di quattro posti letto con possibilità di aggiungerne altri due. La taverna è inoltre equipaggiata con un bagno con doccia.

I proprietari vivono in una casetta indipendente vicino alla villa e sono a disposizione per ogni necessità.

PHOTOGALLERY